Vertus si rivolge al mercato come un’azienda che offre servizi dedicati non solo alle aziende ma anche ai candidati.

La sua filosofia people oriented si esprime nell’attività di supporto al candidato durante la sua fase di ricerca, offrendo tutoring per la redazione del curriculum, la strategia di ricerca e per affrontare i colloqui.

Posizioni aperte

“Di seguito le ricerche aperte.  Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito “GDPR”) e dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e ss. mm. ii., nonché del d.lgs. 101/2018, la informiamo che il trattamento dei dati da lei forniti sarà effettuato con modalità e procedure finalizzate a garantire il rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, della dignità dell’interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, alla sicurezza, all’identità personale e al diritto alla protezione dei dati personali e sarà svolto secondo regole di liceità, correttezza, pertinenza e non eccedenza, prescritte dal Reg. UE 679/16 e, precisamente, nei modi di cui al presente link

Per il potenziamento della nostra struttura – che vive una fase di rapido sviluppo e crescita – siamo alla ricerca di una/un:

SALES CONSULTANT SERVIZI HR

Job & accountabilities
La risorsa opererà all’interno della divisione HR Solutions e sarà responsabile del consolidamento del brand Vertus nel mercato B2B dei servizi per le risorse umane. Nello specifico:
➢ incrementerà il portafoglio di clienti e progetti attraverso un piano di sviluppo commerciale focalizzato su un target condiviso di imprese, sponsorizzando sul territorio i servizi di talent management (assessment, coaching, sviluppo della leadership), consulenza organizzativa, outplacement & career management, ricerca e selezione;
➢ supporterà le aziende nell’analisi dei fabbisogni con un approccio consulenziale e integrato che sarà oggetto di specifica formazione interna;
➢ si occuperà in prima persona della delivery di alcuni progetti / servizi, in coerenza con le proprie capacità e attitudini e con il proprio background professionale;
➢ coopererà in ottica cross-funzionale con le altre divisioni della Società (Reindustrializzazione, Finanza Agevolata), in particolare supportando con la propria competenza tecnica i progetti di rilancio industriale e reindustrializzazione.

Requirements
La/il Candidata/o ideale ha maturato una significativa esperienza preferibilmente come Commerciale o HR Consultant in società di consulenza per le risorse umane, agenzie per il lavoro o società di formazione manageriale e possiede una competenza specifica di delivery su almeno una delle aree di business nelle quali Vertus HR Solutions opera.
Esprime spiccate abilità commerciali e spirito autoimprenditoriale ed è animato da un approccio consulenziale che gli consenta di affiancare con credibilità le aziende in ottica di tutorship.
È una persona dinamica e curiosa, determinata e animata da forte passione per il proprio lavoro.
Inviare le candidature all’indirizzo mail martinengo@vertus.it
Sede di lavoro: Milano
Territorio di riferimento: Italia
Salary Package: da definire in relazione alla seniority e all’esperienza
Inquadramento: CCNL Commercio, livello da definire

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per il potenziamento della nostra struttura – che vive una fase di rapido sviluppo e crescita – siamo alla ricerca di una/un:

SENIOR SALES ACCOUNT FINANZA AGEVOLATA

Job & accountabilities
La risorsa opererà all’interno della divisione Debt&Grants e sarà responsabile del consolidamento del brand Vertus nel mercato dei servizi di finanza agevolata. Nello specifico:
➢ incrementerà il portafoglio di clienti e progetti attraverso un piano di sviluppo commerciale focalizzato su un target condiviso di imprese, sponsorizzando i servizi finanziari sul territorio e supportando le aziende nell’analisi dei fabbisogni;
➢ si occuperà della verifica dei requisiti attraverso la predisposizione di piani di fattibilità e affiancherà l’azienda lungo tutto l’arco temporale del processo di delivery (business plan, invio delle domande, gestione di richieste di integrazioni, proroghe e imprevisti);
➢ coopererà in ottica cross-funzionale con le altre divisioni della Società (Reindustrializzazione, HR Solutions), in particolare supportando con la propria competenza tecnica i progetti di rilancio industriale e reindustrializzazione.

Requirements
La/il Candidata/o ideale ha maturato una significativa esperienza preferibilmente come Financial Analyst in società di consulenza finanziaria o istituti di credito e possiede una competenza specifica sugli strumenti e le forme di finanziamento atti a supportare lo sviluppo e aumentare la competitività d’impresa.
È in grado di predisporre autonomamente studi di fattibilità e business plan, di gestire bandi Invitalia, Regioni, UE e ulteriore documentazione a supporto dei progetti.
Esprime spiccate abilità commerciali e spirito autoimprenditoriale ed è animato da un approccio consulenziale che gli consenta di affiancare con credibilità l’impresa in ottica di tutorship.
È una persona dinamica e curiosa, determinata e animata da forte passione per il proprio lavoro.
Inviare le candidature all’indirizzo mail: girino@vertus.it

Sede di lavoro: Milano
Territorio di riferimento: Italia
Salary Package: da definire in relazione alla seniority e all’esperienza
Inquadramento: CCNL Commercio, livello da definire

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03;