Vertus si rivolge al mercato come un’azienda che offre servizi dedicati non solo alle aziende ma anche ai candidati.

La sua filosofia people oriented si esprime nell’attività di supporto al candidato durante la sua fase di ricerca, offrendo tutoring per la redazione del curriculum, sulla strategia di ricerca e per affrontare i colloqui.

Posizioni aperte

  • Per supportare la crescita della nostra organizzazione -che vive oggi una fase importante di sviluppo di mercato- ricerchiamo

    un/a OFFICE ASSISTANT

che lavorerà presso la nostra sede situata nel centro di Milano e garantirà il presidio di tutte le attività inerenti l’accoglienza degli ospiti, la gestione dell’ufficio, il supporto di back-office al team. In particolare:
 Accoglienza ospiti
 Servizi generali (acquisti, pianificazione trasferte, corrispondenza etc.)
 Supporto nell’elaborazione e nella gestione documentale
 Supporto nelle attività di ricerca.
Vorremmo incontrare persone che abbiano già maturato una buona esperienza in ruoli analoghi (almeno 3 anni), preferibilmente in studi professionali e/o società di consulenza. Sono necessarie competenze specifiche su: pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint), conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta, abitudine a lavorare con database e programmi gestionali. Per ricoprire efficacemente il ruolo, sono altrettanto importanti le seguenti caratteristiche personali: precisione, autonomia, spigliatezza, garbo, riservatezza e passione per il proprio lavoro.
Offriamo un contratto a tempo indeterminato con una RAL commisurata all’esperienza; garantiamo un ambiente di lavoro stimolante, sereno e all’interno di un team di professionisti seri e affiatati.
Preghiamo di inviare le candidature con oggetto: “Candidatura office assistant” a info@vertus.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Acconsenti al trattamento dei miei dati personali. Leggi la nostra Privacy Policy.

Non acconsentoAcconsento