Vertus al TMA Cocktail “Cambiare modello per rigenerare l’impresa”

Di 24 ottobre 2019News

Vertus con il suo approccio alla reindustrializzazione sarà uno dei protagonisti del TMA Cocktail “Cambiare modello per rigenerare l’impresa”, organizzato da TMA in collaborazione con BonelliErede e Vertus, mercoledì 30 ottobre 2019 dalle ore 18 alle ore 20, presso BonelliErede in via Barozzi 1 a Milano.

Il Presidente di TMA, Paola Tondelli, introdurrà lo speech del nostro founder, Alessandro Ielo, su “Il contesto attuale e l’approccio di Vertus”, che porrà l’accento sulla necessità di pensare a modelli di gestione della crisi in ottica nuova, nel segno della flessibilità, al fine di prevenire soluzioni traumatiche, partendo dal concetto di “antifragilità” di Nicholas Taleb, che consente di costruire una mappa per i processi decisionali anche in condizioni di grande incertezza.

Il concetto verrà approfondito nel successivo intervento da Matteo Bonelli, che presenterà i tratti distintivi dell’”Antifragile set up”.
Seguirà una tavola rotonda con la partecipazione di C. Pechy, Country Manager di Lee Hecht Harrison; F. Conti, Goverment Affairs, Communication, Congress & Regulatory Director di Medtronic Italy (azienda affiancata da Vertus per la reindustrializzazione di alcuni stabilimenti); G. Ghinelli, Founder & Ceo di OrgPortunity.

Sarà poi lasciato spazio alle domande e alle richieste di approfondimento dei presenti. In chiusura un momento di networking con cocktail.
Si tratta di un’importante occasione di confronto tra imprenditori, manager e professionisti che fanno del rilancio delle aziende la loro mission

La partecipazione all’incontro è libera.
Prenota il tuo posto sulla piattaforma Eventbrite.